Inter, Thuram si ferma per due settimane

MILANO – Questa mattina l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha effettuato gli esami strumentali dopo l’infortunio rimediato negli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il francese si era fermato alla fine del primo tempo per un problema muscolare.

Thuram, due settimane di stop

“Gli esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra – scrive il club nerazzurro in una nota ufficiale – le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Thuram rimarrà fermo per un paio di settimane, l’obiettivo è quello di tornare a disposizione per la sfida contro il Genoa del 4 marzo, al più tardi rientrerà nella successiva trasferta di Bologna programmata nel weekend successivo. Certamente Marcus Thuram salterà la due prossime sfide di campionato contro Lecce e Atalanta, ma dovrebbe essere a disposizione per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid in programma il prossimo 13 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Brasile, pullman del Fortaleza preso a sassate: sei giocatori ricoverati in ospedale Successivo Superlega avanti ma la A fa catenaccio: l'incontro tra gli ad fa discutere